EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls V: Skyrim - The Forgotten City - mod totla conversion

    The Elder Scrolls V: Skyrim – The Forgotten City

The Elder Scrolls V: Skyrim – The Forgotten City

Il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls ha ormai compiuto quattro anni dall’uscita ufficiale, tuttavia i modder continuano a rilasciare interessanti progetti che in alcuni casi possono essere scambiati per delle vere e proprie espansioni del gioco originale, come in questo caso.

The Forgotten City catapulterà il giocatore in un’avventura non lineare, dove sarà incaricato di risolvere il mistero che si cela dietro degli omicidi legati ai viaggi temporali. La mod comprenderà 30 personaggi diversi con 1’200 linee di dialogo.

L’espansione non-ufficiale di Skyrim sarà rilasciata a Ottobre 2015 su Steam e ModDB.

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247 ; Kotaku

2016-11-27T11:29:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta