EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin -Adesso la nostra traduzione è ufficiale!

Divinity: Original Sin -Adesso la nostra traduzione è ufficiale!

Questa mattina Larian Studios ha pubblicato a sorpresa un adorabile video su Youtube per annunciare il rilascio della traduzione italiana del loro ultimo capolavoro. Ora che tutti i crismi dell’ufficialità sono arrivati è possibile giocarlo in italiano tramite aggiornamento da Steam.
Inutile nascondere che l’evento ci rende gonfi di felicità, orgoglio ed emozione. Soprattutto siamo grati agli amici che hanno fatto un lavoro incredibile per permetterci di godere al meglio questa pietra miliare nella storia degli RPG.
Chi scrive è testimone dell’enorme impegno che si è assunto lo Sciarada Team coordinato da Chantalion, sono stati mesi frenetici lacerati da conflitti tra la fretta di arrivare al traguardo, il perfezionismo e i problemi del quotidiano.
Ma non dobbiamo dimenticare l’apporto sempre prezioso e spesso fondamentale degli altri membri: Patarimanno, Malkot, Jakelr, Tanosblood, Goatboy e tutti gli altri che vi abbiamo nominato nei precedenti aggiornamenti.
Ma non dimentichiamo anche i prodi beta testers, tra tutti l’amico Novecento, che si sono privati di una parte del piacere del gioco per esplorare minuziosamente ogni stringa alla ricerca di imperfezioni.

https://www.youtube.com/watch?v=GzgR9cWhADE#t=20

2016-11-27T11:30:38+01:00

Commenta