EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Age of Blood: The Scourge

Age of Blood: The Scourge

Questo Action RPG indie sviluppato da Galaxy Interactive ha visto da poco l’approvazione del pubblico su Steam Greenlight.

L’avventura di Age of Blood: The Scourge inizia centinaia di anni fa quando un oggetto misterioso si schianta sul pianeta causando una catastrofe. L’evento catastrofico conosciuto come Heaven’s Fall, ha devastato il mondo e con esso ha portato una specie di strane creature note come the Scourge. Da allora il pianeta vive nel caos più totale e le tensioni tra le grandi nazioni sono sempre più critiche.

Tuttavia alla fine raggiunsero un accordo comune, distruggere the Scourge. Così si organizzò una grande armata composta da tutte le nazioni del pianeta, il cui unico obbiettivo era distruggere la misteriosa razze arrivata dal cielo. Solo due eroi sopravvissero alla disfatta, un guerriero alimentato dal sentimento di vendetta e una maga alla ricerca della conoscenza. I loro nomi sono Cael e Ariet. Ai due eroi furono concessi degli immensi poteri dagli ancient Gods, che saranno fondamentali per annientare the Scourge.

In Age of Blood: The Scourge si potranno esplorare i territori dell’isola Heaven’s Fall, casa della razza aliena. All’interno dell’isola bisognerà scoprire templi antichissimi dimenticati da tempo, risolvere enigmi, scoprire i segreti di the Scourge e di un’antica razza e esplorare lande pericolose.

Age of Blood: The Scourge ha tutte le carte in regola per essere un Action RPG promettente. Se siete interessati al titolo di Galaxy Interactive, consultate la pagina su Steam o quella ufficiale.

2015-01-13T02:16:07+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]