EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Torchlight 2 – Arriva Hacknslash Essentials, la raccolta definitiva

Torchlight 2 – Arriva Hacknslash Essentials, la raccolta definitiva

Dal 2012 a oggi per Tochlight 2 sono uscite veramente tante mods con contenuti di tutti i tipi, ma solo una le supera (almeno in quantità), il suo nome è Hacknslash Essentials, disponibile ora su Steam Workshop.

Si tratta di una mod che racchiude all’incirca una cinquantina di altre mods, e ciò significa: molti più scenari, nuovi oggetti, nuove e potentissime classi, nuovi tipi di animali domestici e molte altre interessanti sorprese tutte racchiuse in un unica enorme mod. Insomma, un prodotto che fa gola a chiunque voglia partire con tante e varie aggiunte ad ogni inizio partita.

Da notare però che questa non è una qualsiasi raccolta di file messi su una cartella contenente il lavoro di altri modder, per Hacknslash Essentials sono state raccolte le migliori mod create per Torchlight 2 e sopratutto sono state scelte e impostate per non creare problemi di compatibilità fra di loro, evitando anche problemi con la LAN e le funzioni online. Per finire, Hacknslash Essentials si rivela una vera e propria pack piena di contenuti, già noti e  non, che garantisce divertimento senza problemi tecnici.

Non perdetevi la nostra recensione di Torchlight 2, a cura di Carmelo “Morte” Baldino.

 

2014-08-07T08:09:08+02:00

Commenta