EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne – Immagini e dichiarazioni all’E3 2014

Bloodborne – Immagini e dichiarazioni all’E3 2014

Nell’E3 di quest’anno ci sono state molte novità e tra queste spicca Bloodborne, l’action RPG erede spirituale di Demon’s Souls e Dark Souls. Molti erano i rumor al riguardo, ma ora gli sviluppatori di From Software ci regalano nuove immagini ed esprimono il loro parere sul gioco, inoltre aggiungono di avere l’intenzione di soddisfare tutti con un multiplayer che permetta di condividere le proprie avventure.

Ormai anche la trama, o per lo meno l’incipit, è stato svelato; infatti Bloodborne si svolgerà in un mondo dai tratti simili all’epoca vittoriana dove la gente viene trasformata in mostruosità e una squadra di cacciatori deve risolvere la situazione. Per il momento non è molto, ma in futuro verranno rivelate nuove succulente informazioni.

Queste sono le parole del director Hidetaka Miyazaki: “Creare Bloodborne da zero su PlayStation 4 ci ha permesso di superare i limiti sotto diversi aspetti, ma di mantenere al contempo i nostri tratti distintivi. Come ci siamo impegnati a fare fin dai tempi di Demon’s Souls, il nostro obiettivo è quello di creare veri giochi per gente che ama i giochi”. 

Oltre a tutto ciò sono state mostrate altre cinque nuove immagini dai tratti cupi e tetri, dove è possibile vedere una vera e propria esecuzione stile “torce e forconi”, veramente fantastiche.

 

 

2014-06-11T18:19:55+02:00

Commenta