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  • Divinity: Original Sin – Notizie primaverili

Divinity: Original Sin – Notizie primaverili

I Larian Studios pubblicano l’update #56. Questo documento ci testimonia che lo sviluppo di Divinity: Original Sin è ancora in piena attività, nonostante i ritardi intercorsi.

I miglioramenti più importanti sono stati apportati al combattimento:

1) Otterrete meno punti esperienza per i nemici uccisi e il vostro livellamento sarà più lento
2) Potrete sfruttare una “preview” dei vostri incantesimi
3) I nemici sono stati dotati di un sistema di puntamento più intelligente

Sono stati aggiunti nuovi status che avranno un effetto rilevante sul gameplay. Essi sono: Chilled, Warm, Burning, Wet, Bleeding, Crippled, Blind, Cursed, Weak, Invisible, Slowed, Hasted, Raged, Lucky, Diseased, Infectious Disease, Fortified, Petrified, Blessed, Drunk.

Sono state migliorate le reazioni che i PNG avranno di fronte alle vostre azioni. Compiere atti di vandalismo, assassinare qualcuno ed evadere di prigione avranno ripercussioni maggiori. Da ultimo, sono state aggiunte nuove colonne sonore.

Vi riportiamo anche due importanti opinioni della critica videoludica che faranno senz’altro piacere ad alcuni appassionati: rockpapershotgun.com definisce Divinity: Original Sin come un erede di Ultima VII mentre IGN lo definisce il nuovo Baldur’s Gate.

 

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2016-11-27T11:33:55+01:00