EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 2 - logo

    Evoluzione dell’inventario

Evoluzione dell’inventario

inXile pubblica l’Update #43 dopo un periodo insolitamente lungo passato in apparente inattività.

Chris Keenan ci informa che al momento tutto il team è impegnato a rendere migliore l’esperienza di gioco. Il prossimo update per la versione Beta conterrà miglioramenti su tutti i fronti: sono stati risolti ben 200 bug e continua la strada verso l’ottimizzazione, che questa volta dovrebbe risultare molto significativa.

L’aggiornamento più importante però riguarda la gestione dell’inventario, che è stato radicalmente trasformato. Dalla visualizzazione a lista si è passati a quella con le icone, disposte su di una griglia. Sebbene l’impostazione ricordi giochi come Diablo, tenete presente che la limitazione per gli oggetti trasportati è determinata dal loro peso e dall’attributo Forza.

Eccovi tre immagini che illustrano tutti i miglioramente effettuati. Se siete backer del gioco e volete aggiungere qualche commento, potete dirigervi a questa pagina.

 Inventory 1

Inventory 2

Inventory 3

 

Ah, dimenticavo: è uscita la prima storia breve ambientata in Wasteland 2. Se siete backer e avete donato 30$ o più, potete accedere al Ranger Center e riscattare il codice coupon per scaricare *gratuitamente* il racconto visitando  questo sito. Se non siete backer, potete acquistarlo per 9.99$.

 

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:34:14+01:00