EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fargo ritornerà su Kickstarter dopo Wasteland 2

Brian Fargo ha affermato nell’intervista rilasciata a GamesIndustry International che, se anche Wasteland 2 avrà successo, ritornerà comunque su Kickstarter per il prossimo progetto.

“Sì, lo farei ancora.

[Kickstarter] ci consente di dare cose ai consumatori che non potrebbero ottenere dal solo acquisto di un prodotto. Qualcuno vuol essere un NPC o vuole un tempio in suo onore nel gioco o vuole una copia scatolata o background aggiuntivo. Queste cose non sono solo stupidaggini, ma danno un reale valore aggiunto al gioco. “

“E ‘anche un ottimo modo di dare vita ad un prodotto in generale. Mi piace avere questo tipo di comunicazione, perché quando le persone mettono i loro soldi in progetti in cui credono vengono coinvolti emozionalmente. Inoltre quando si ha questo esercito di persone che sono dalla tua parte sin da subito non hai bisogno di grandi campagne di marketing all’uscita .”

“Perché la questione va oltre la semplice raccolta di fondi” continua. “Anche se [Wasteland 2] vendesse molto e riuscisse a finanziare da solo un altro gioco, mi piacerebbe mantenere quella stessa relazione.”

 

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:36:05+01:00