EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Diablo 3 ha una data più precisa

Diablo 3 ha una data più precisa

Avete letto il titolo della news, sì. Finalmente Diablo 3 ha una data. Una data non tanto lontana, dopotutto. Anche se, dobbiamo dirlo per coerenza, non è molto precisa. Dopo aver annunciato la Beta Pubblica del gioco, con una comunicazione ufficiale Blizzard ci conferma lo sbarco nei mercati mondiali di Diablo 3 previsto per l’inizio dell’anno prossimo, come molti avevano predetto. 

Mike Morhaime, capo di Blizzard ha spiegato che la Beta Pubblica sta andando alla grande e questo può solo essere il merito del team di sviluppo che, pur essendosi preso qualche giorno in più per completare e aggiustare il gioco, ha fatto un lavoro impeccabile. “Il prossimo anno sarà incredibilmente impegnato per Blizzard, e speriamo sia anche incredibilmente divertente per i giocatori”. Questa la sua ultima affermazione, che probabilmente, oltre a Diablo 3, fa anche riferimento a un altro attesissimo titolo, Heart of the Swarm, espansione dell’ormai noto Starcraft II. 

E dato che da oggi in poi il lavoro di Blizzard verterà solamente su Diablo 3, Morthaime consiglia vivamente a tutti gli iscritti a Battle.net di controllare spesso il proprio profilo, dato che potrebbe esserci una qualche bella sorpresa, come, ad esempio, l’entrata a far parte degli utenti che hanno accesso alla Beta, che, a detta del capo, aumenteranno di numero.

 

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:40:26+01:00