EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Team 17 annuncia l’RPG a turni post-apocalittico Broken Roads

Team 17 annuncia l’RPG a turni post-apocalittico Broken Roads

Team 17 e Drop Bear Bytes hanno annunciato lo sviluppo di un RPG isometrico a turni con ambientazione post-apocalittica chiamato Broken Roads, del quale potete vedere il video qui sotto:

Broken Roads si concentrerà sulla trama e le scelte a disposizione del giocatore, con quattro differenti approcci possibili: Umanista, Utilitarista, Machiavellico, e Nichilista. Le decisioni influenzeranno lo svolgersi della trama nonché i personaggi.

La data di uscita prevista è il 2022, al momento solo su Steam. Non è chiaro se ci sarà una traduzione in italiano, in quanto la nostra lingua viene elencato solo nella sezione “interfaccia”, mentre i sottotitoli rimangono unicamente in inglese.

COMMENTA NEL FORUM

2021-08-24T18:53:28+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta