EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Forgotten City – Il mod per Skyrim diventa un gioco

The Forgotten City – Il mod per Skyrim diventa un gioco

The Forgotten City è un mod per Skyrim uscito originariamente nel 2015 che vinse addirittura un premio ufficiale per la storia, riguardante un’omicidio, ed ambientato in una città sotterranea.

Dopo il successo del mod il creatore Nick Pearce ha deciso di dedicarsi allo sviluppo a tempo pieno di un gioco completo basato su The Forgotten City e fondato lo studio Modern Storyteller.

The Forgotten City sarà quindi un gioco di ruolo misto ad avventura dove potremo creare un nostro personaggio ed esplorare una antica città romana e risolvere il suo mistero, con tanto di molti finali diversi ed approci possibili, dalla corruzione alla furtività.

The Forgotten City è atteso per questa estate su Steam e console della passata e corrente generazione con sottotitoli in italiano.

COMMENTA NEL FORUM

2021-04-15T23:23:48+02:00

Autore:

Gabriele Aroni
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.