EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • NEO: The World Ends With You arriverà questa estate su PC

NEO: The World Ends With You arriverà questa estate su PC

NEO: The World Ends With You, il seguito del popolare JRPG di Square Enix uscito su Nintendo DS nel 2007, uscirà questo 27 Luglio su PlayStation 4, 5 e Nintendo Switch, ed a sorpresa anche su PC durante l’estate, in esclusiva Epic Games Store.

NEO: The World Ends With You ci porterà di nuovo nelle strade di Tokyo, questa volta in 3D, ma con il solito inconfondibile stile anime e combattimenti in tempo reale. La storia prosegue quella del precedente The World Ends With You, ancora disponibile su iOS e Nintendo Switch nella sua versione Final Remix, ma chi volesse potrà guardare la storia nella sua versione anime a partire da domani.

COMMENTA NEL FORUM

2021-04-09T17:47:54+02:00

Autore:

Gabriele Aroni
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.