EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Edge of Eternity arriva in versione completa l’8 Giugno

Edge of Eternity arriva in versione completa l’8 Giugno

Midgar Studio, lo studio d’oltralpe sviluppatore di Edge of Eternity, ha annunciato che il loro JRPG a turni uscirà in versione completa questo 8 Giugno, ed ha rilasciato un nuovo video per celebrare l’occasione.

Edge of Eternity arriva dopo due anni di accesso anticipato su Steam, dove è stato rilasciato un capitolo per volta. Lo avevamo provato nel 2019, e già si mostrava come un buon gioco, che gli aggiornementi nel frattempo hanno presumibilmente ancora migliorato.

Al momento Edge of Eternity non figura l’italiano tra le lingue previste, sebbene gli sviluppatori abbiano annunciato che oltre alle localizzazioni presenti in accesso anticipato se ne aggiungeranno altre dopo il rilascio della versione finale.

Trovate Edge of Eternity su GOG e Steam, al momento ancora al prezzo di accesso anticipato fino al 14 Aprile. Le versioni per PlayStation 4 e 5, ed Xbox One e Seriex X arriveranno verso la fine del 2021.

COMMENTA NEL FORUM

2021-04-07T18:41:36+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta