EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Encased, un RPG a turni post-apocalittico

Encased, un RPG a turni post-apocalittico

Encased è un RPG a turni post-apocalittico sviluppato dallo studio indipendente Dark Crystal Games. Il gioco prende ispirazione dai classici del genere, sia del passato come Fallout e Wasteland, che i più recenti Divinity Original Sin.

Come tale, Encased presenterà molte scelte che andranno ad influenzare la storia, nonché vari approcci alle varie quest.

Nonostante Dark Crystal Games rimanga uno studio indipendente, la pubblicazione del gioco sarà curata da Koch Media, il che permetterà il rilascio di Encased sia su PC che su console, oltre al doppiaggio completo, e soprattutto la traduzione in italiano.

Encased è al momento disponibile solo in russo ed inglese in accesso anticipato, con la versione completa in arrivo quest’anno in data da definirsi. Potete trovarlo su Steam.

COMMENTA NEL FORUM

2021-02-13T21:16:51+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta