EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato Final Fantasy XVI – Awakening

Annunciato Final Fantasy XVI – Awakening

In occasione dell’evento Sony per il lancio della nuova PlayStation 5, che uscirà il 19 Novembre, Square Enix ha annunciato Final Fantasy XVI per suddetta console… mostrando un trailer della versione PC. Trailer che, a detta loro, emula comunque “l’esperienza PS5”. A voi il giudizio:

Come potete ben vedere lo stile si discosta notevolmente dagli ultimi Final Fantasy, ed opta per un’ambientazione medievale tradizionale, più vicina a The Elder Scrolls Dragon’s Dogma, ma soprattuto a Final Fantasy IX ed ai primi cinque della serie. Rimangono tuttavia tutti i capisaldi della serie, chocobo, cristalli ed evocazioni saranno presenti, mentre il combattimento in tempo reale riprende quanto visto in Final Fantasy XV.

COMMENTA NEL FORUM

2020-09-17T16:54:46+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta