EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • SpaceBourne un Mount and Blade spaziale

SpaceBourne un Mount and Blade spaziale

SpaceBourne, il nuovo titolo degli sviluppatori, nonché editori, della Burak Dabak , è uscito da poco dall’accesso anticipato.
Si tratta di un RPG spaziale, con un universo generato proceduralmente, che includerà 100 sistemi solari, 400 pianeti, e 37 stazioni spaziali. Il gioco pone l’accento sulla libertà data al giocatore che, libero da restrizioni, potrà scegliere da solo il proprio destino, avendo la possibilità di diventare un minatore, un mercante, un cacciatore di taglie, un pirata e cosi via.
Il giocatore avrà la possibilità di livellare il proprio personaggio, acquistare diverse navi, personalizzarle, entrare a far parte di fazioni o crearne la propria.
Di seguito un trailer:

Le premesse e promesse sembrano essere parecchie e molto affascinanti, il gioco come libertà interpretativa può ricordare la saga di Mount and Blade, però con un ambientazione fantascientifica, e già questo basterebbe ad intrigare parecchi giocatori, non ci rimane che sperare nella abilità degli sviluppatori di applicare le ottime idee che hanno proposto.

Il titolo è disponibile su Steam a 12,49€, in lingua inglese e turca.
2020-07-27T00:38:52+02:00

Commenta