EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato un nuovo Fable

Annunciato un nuovo Fable

Microsoft ha annunciato un nuovo capitolo della saga di action RPG Fable in occasione dell’evento sui titoli Microsoft per Xbox Series X.

Fable sarà sviluppato da Playground Games, e potete vedere un breve video in computer grafica qui sotto.

Non ci sono al momento informazioni sul gioco, tantomento sulla data di uscita, ma è stato perlomeno confermato che Fable non sarà un MMORPG, ma un action-RPG a mondo aperto, con possibilmente componenti online.

Fable è una delle saghe storiche della console Microsoft, uscito per il primo Xbox con grande clamore e sviluppato dal leggendario Peter Molyneux (qui la nostra recensione), ma che con il tempo ha perso il suo lustro, con l’ultimo capitolo della saga principale, il terzo, uscito ormai dieci anni fa che non riscosse grande successo.

COMMENTA NEL FORUM

2020-07-25T17:44:43+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta