EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Persona 4 Golden dovrebbe approdare su PC

Persona 4 Golden dovrebbe approdare su PC

Atlus, lo sviluppatore della serie di JRPG Persona, ha annunciato che ci saranno importanti novità per PC questo sabato.

Naturalmente tutti si aspettano un annuncio della versione PC del loro più recente lavoro, Persona 5 Royal, recentemente uscito su PlayStation 4. Sembra invece che ad arrivare per la prima volta su PC saranno gli altrettanto apprezzati predecessori: Persona 4 Golden, finora esclusiva PlayStation Vita (e su PlayStation 2 nella sua versione normale) e Persona 3, uscito su PlayStation 2.

In un tweet ora cancellato, sembra che qualcuno abbia ottenuto i files di Persona 4, ed il gioco è in effetti presente nel database di Steam.

C’è da precisare che si tratta pur sempre di voci non confermate, ma visto quanto annunciato da Atlus, potrebbe esserci del vero. Vi terremo aggiornati.

COMMENTA NEL FORUM

2020-06-10T03:12:06+02:00

Autore:

Gabriele Aroni
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.