EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Decine di RPG in sconto su GOG

Decine di RPG in sconto su GOG

Sono inizati i saldi estivi di Good old Games, che dureranno fino al 15 Giugno. Tra questi ovviamente ci sono molti RPG, tanto che GOG ha creato una lista apposita che potete vedere a questo indirizzo.

Tra le dozzine di titoli in offerta troviamo grossi titoli come Divinity Original Sin 2 a metà prezzo, nonché i giochi Bethesda come la serie Fallout, Morrowind ed Oblivion.

Non mancano ovviamente i classici come Baldur’s Gate I e II nella versione Enhanced, Icewind Dale ed i più recenti titoli vecchia scuola come Pillars of Eternity e Shadowrun.

Come sempre su GOG, i giochi vengono venduti senza DRM, ma è sempre bene controllare la lingua perché talvolta l’italiano non è presente.

COMMENTA NEL FORUM

2020-05-28T17:37:05+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta