EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gog amplia la sua libreria con Dungeon Siege e Deus Ex

Gog amplia la sua libreria con Dungeon Siege e Deus Ex

Il negozio virtuale GOG ha recentemente confermato l’arrivo, sulla sua vetrina digitale, di due serie di grande successo, Dungeon Siege ed i nuovi capitoli di Deus Ex, il tutto naturalmente senza DRM come prevede la politica del negozio.
Un ottima opportunità per tutti i giocatori che si sono lasciati sfuggire queste perle, o anche per i nostalgici che mal sopportano la politica DMR di Steam.

Dungeon Siege Collection: la serie Dungeon Siege, iniziata nel 2002 da Microsoft, e sviluppata dallo studio Gas Powered Games, e finita nel 2011 con il terzo capitolo sviluppato da Obsidian, è un action RPG di indubbia fama. Questa collezione prevede tutti e tre gli episodi che compongono la serie originale e il DLC Treasures of the Sun per il terzo capitolo.

Deus Ex Human Revolution: ambientato qualche decennio prima dello storico Deus Ex del 2000, si caratterizza per un ottima grafica, un enorme mondo aperto, un alta ri-giocabilità (vista la varietà di approcci e scelte morali possibili) e una trama complessa e matura, che vede confronti di natura etica fra gli oppositori e i sostenitori degli impianti per potenziare le capacità umane. Uno dei titoli che chiunque dovrebbe giocare almeno una volta nella vita, e che vista la sua veste più “moderna” potrà accontentare anche i giocatori più pretenziosi.

Deus Ex Making Divided: ambientato nel 2029, direttamente successivo ai fatti Human Revolution,  il gioco presenta riferimenti alla storia precedente, un gameplay migliorato, ed una grafica potenziata, un’ottima colonna sonora e bellisime ambientazioni di gioco, tutti i punti di forza dei titoli precedenti.

COMMENTA NEL FORUM

2020-04-30T17:06:11+02:00

Commenta