EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sea of Stars

    Sea of Stars: in corso la campagna Kickstarter

Sea of Stars: in corso la campagna Kickstarter

Gli autori del metroidvania The Messenger  hanno avviato da qualche giorno la campagna Kickstarter del loro prossimo progetto: Sea of Stars.

Si tratta di un GDR a turni in pixel art, ispirato a classici come Chrono Trigger. Se siete interessati a finanziarlo potete farlo tramite la pagina Kickstarter poco sopra e, perché no, anche richiedere l’inserimento della lingua italiana tra i commenti.

Allo stato attuale il gioco ha già ampiamente superato l’obiettivo principale di €85,551 (al momento siamo a €262,069) per cui si può già dire che si tratta di un gran successo, che però arriverà non prima del 2022.

COMMENTA SUL FORUM

2020-04-01T23:34:48+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta