EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Primo video di gioco per l’action RPG Xuan-Yuan Sword VII

Primo video di gioco per l’action RPG Xuan-Yuan Sword VII

Xuan-Yuan Sword VII è l’ultimo arrivato nella lunga serie di RPG sviluppati dalla taiwanese DOMO Studio. Si tratta di un action-RPG in terza persona sviluppato con l’Unreal Engine 4 che ci porterà nella Cina di 2000 anni fa.

Il gioco sembra prestare particolare attenzione al combattimento, con molte possibilità come parata, schivata e contrattacco, nonché varie combo. Ovviamente ci saranno anche magie, in particolare l’Elysium Scroll, che permetterà di rallentare il tempo, assorbire mostri ed anche creare abilità e materiali.

Xuan-Yuan Sword VII è sviluppato per le nuove schede Nvidia RTX, e sebbene non sia stato specificato in quale misura, probabilmente supporterà effetti come DLSS o Ray Tracing. Il gioco uscirà quest’anno su PlayStation 4 e Steam.

COMMENTA SUL FORUM

2020-03-13T19:36:43+02:00

Autore:

Gabriele Aroni
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.