EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • E3 2020 cancellato a causa del coronavirus

E3 2020 cancellato a causa del coronavirus

Se ne parlava già da ieri, ma adesso è stato ufficialmente annunciato che l’E3 2020 non si terrà.

Nomi importanti come Sony avevano già annunciato che non sarebbero stati presenti, ma altri come Microsoft e Ubisoft non avevano ritirato la loro partecipazione. Il comitato organizzativo ha ritenuto tuttavia opportuno, in vista del numero di contagiati che sta aumentando esponenzialmente in tutto il mondo occidentale, di cancellare completamente l’evento, che doveva tenersi dal 9 all’11 Giugno a Los Angeles.

Per quanto riguarda il panorama RPG, sappiamo già che Cyberpunk 2077 uscirà questo Settembre, che il remake di Gothic si farà, e abbiamo già visto Baldur’s Gate 3, per cui non ci aspettavamo niente di sconvolgente su questi fronti all’E3. Quello in cui tutti speravano erano invece eventuali annunci da parte di Bethesda e BioWare riguardo ai loro titoli futuri, in particolare The Elder Scrolls VIDragon Age 4Starfield.

2020-03-11T19:50:23+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta