EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Kingdom Come: Deliverance gratis sull’Epic Games Store la prossima settimana

Kingdom Come: Deliverance gratis sull’Epic Games Store la prossima settimana

Epic ha appena annunciato che la prossima settimana regalerà nientepopodimeno che Kingdom Come: Deliverance sul suo Epic Games Store. Sarà sufficiente registrarsi, scaricare il loro client ed il gioco sarà vostro per sempre.

Per chi non lo sapesse Kingdom Come: Deliverance è un RPG open world in prima persona ambientato nella Boemia di inizio quattrocento sviluppato da Warhorse nel 2018. La caratteristica principale è la sua storicità: niente draghi e maghi, ma solo intrighi di corte e briganti. Soprendentemente questo regala una delle esperienze RPG più interessanti degli ultimi anni.

Kingdom Come: Deliverance fu funestato da molti bugs all’uscita, che sono stati tuttavia sistemati con il tempo, e Warhorse ha anche rilasciato un modding tool ufficiale.

Nel frattempo Epic sta regalando altri due giochi, Carcassone e Ticket to Ride.

2020-02-07T03:29:53+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta