EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 non supporterà la realtà virtuale

Cyberpunk 2077 non supporterà la realtà virtuale

John Mamais di CD Projekt ha detto in un’intervista con OnMSFT che nonostante il team di sviluppo abbia i kit per il VR, ha deciso di non usare la realtà virtuale in Cyberpunk 2077.

Abbiamo provato. Pensavamo al VR, sì, ma non ci faremo nulla. Abbiamo i kit di sviluppo VR ma… alcune cose funzionano in VR, ma ritengo che non sia ancora fattibile.

Questo non vuol dire che non sia fattibile, specialmente con programi esterni come VorpX, ma non è la stessa cosa di un gioco completamente sviluppato con la realtà virtuale in mente. Al tempo stesso non vuol certo dire che se un gioco è in prima persona questo si presta all’uso della realtà virtuale.

2020-02-02T18:39:23+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta