EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Two Worlds II: Shattered Embrace uscirà il 6 Dicembre

Two Worlds II: Shattered Embrace uscirà il 6 Dicembre

Ve lo ricodate Two Worlds II? No? Non c’è da meravigliarsi, visto che la prima versione uscì quasi dieci anni fa. Nonostante non essersi annoverato fra i grandi nomi degli RPG, soprattutto per un non grandissimo successo di critica (invece a noi che ci vediamo sempre giusto era piaciuto), Two Worlds II fu un successo commerciale, e addirittura ha ricevuto un corposo aggiornamento nel 2016, con l’uscita di Call of the Tenebrae l’anno successivo, ed anche un ulteriore aggiornamento grafico l’anno scorso.

Il secondo ed ultimo DLC promesso è Shattered Embrace, che uscirà questo 6 Dicembre, concludendo così lo sviluppo quasi decennale di questo RPG. Al momento l’espansione è disponibile in preordine solo su Steam, sebbene Two Worlds II sia disponibile anche su GOG.

2019-11-18T17:58:50+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta