EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile il quarto capitolo di Edge of Eternity

Disponibile il quarto capitolo di Edge of Eternity

Il quarto capitolo di Edge of Eternity, il JRPG francese di Midgar Studio, è disponibile per il gioco in accesso anticipato.

Il nuovo capitolo aggiunte 8 ore di gioco, oltre ad un nuovo personaggio, una nuova città, area e dungeon, oltre ovviamente ad armi, oggetti e miglioramenti vari, come la telecamera dinamica durante i dialoghi, un problema che infatti avevamo evidenziato in sede di anteprima.

Un’altra novità introdotto sono le scene dei personaggi, che possono essere visualizzate duranti le soste nelle locande o intorno al fuoco, e che approfondiscono la storia ed il lore del mondo di Heryon.

Edge of Eternity può essere acquistato in accesso anticipato su Steam, e dovrebbe essere completo il prossimo anno, con tutti e gli 8 capitoli previsti. Potete leggere la nostra anteprima qui.

2019-11-12T20:57:17+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta