EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato Diablo IV

Annunciato Diablo IV

Blizzard ha ufficialmente annunciato Diablo IV per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nonostante la mancanza di una data di rilascio, è già visibile un trailer di gioco ed abbiamo alcune notizie al riguardo. Sono già state confermate tre classi, il barbaro, la maga ed il druido, inoltre possiamo vedere come lo stile grafico si rifaccia molto più ai classici Diablo I e II, piuttosto che al cartonesco e colorato Diablo III.

Molto più importante, Diablo IV non sarà giocabile offline, in quanto il “mondo aperto condiviso” richiederà una connessione ad internet permanente e permetterà di incontrare altri gruppi di giocatori per collaborare oppure sfidarsi.

2019-11-02T20:16:42+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta