EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come Deliverance - From the Ashes

    Disponibile il modding tool per Kingdom Come: Deliverance

Disponibile il modding tool per Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studio ha finalmente rilasciato il promesso modding tool per Kingdom Come: Deliverance. È così adesso possibile creare nuovi script, textures, personaggi, quest ed addirittura nuove aree per il gioco.

Warhorse ha inoltre rilasciato una versione modificata del CRYENGINE Sandbox Editor, con tanto di strumenti ed estensioni addizionali.

Chi si voglia cimentare nell’impresa di creare mod per Kingdom Come può iniziare dalla wiki sul Nexus e scaricare il modding tool.

È stato inoltre rilasciato un video che introduce la novità.

Kingdom Come: Deliverance è uscito più di un anno fa, e sebbene ricevuto contenuti aggiuntivi (nonché patch) costantemente, è difficile dire se ci sarà interesse, nonostante il successo del gioco.

Nel frattempo possiamo rassicurarci che il seguito si farà.

2019-10-29T17:39:22+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta