EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Project Haven, un nuovo RPG tattico a turni

Project Haven, un nuovo RPG tattico a turni

Lo studio indipendente Foresight Games ha annunciato Project Haven, un RPG tattico a turni ambientato in un futuro prossimo che promette una storia matura e profonda. Per dar preso alle proprie promesse, hanno assunto i talenti di Edwin McRae, lo scrittore di Path of Exile.

La caratteristica interessante di Project Haven è che avremo il controllo diretto dei personaggi nell’atto di sparare, che non sarà quindi affidato unicamente al caso, che sarà unito ad un sistema di danni localizzato.

Il gruppo di mercenari che andremo a controllare inoltre avranno ognuno la propria storia ed interazioni personali l’uno con l’altro, e come ogni RPG che si rispetti, abilità e livelli.

Project Haven avrà inoltre una modalità co-op fino a quattro giocatori, oltre a skirmish contro avversari umani o bot.

Al momento Project Haven non ha ancora una data di uscita, e sarà disponibile unicamente su Steam.

2019-09-27T16:26:32+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta