EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wheel of Fate – aperta la campagna Kickstarter

Wheel of Fate – aperta la campagna Kickstarter

Non faccio in tempo a preparare la notizia che il Kickstarter di Wheel of Fate ha già raggiunto la somma richiesta di 25000 dollari. Ottimo segno dell’interesse che c’è verso questo simpatico RPG indie che abbiamo provato il mese scorso.

Wheel of Fate è un RPG con combattimento a turni che si concentra sulle scelte e conseguenze, con l’obiettivo di offrire ogni volta una storia diversa. Fa piacere vedere come i nuovi video ed immagini per la campagna Kickstarter mostrino un gioco in uno sviluppo molto più avanzato rispetto alla versione alfa che abbiamo provato, segno che lo sviluppo procede bene.

Wheel of Fate è previsto per la primavera del 2020, e potete già metterlo nella lista dei desideri su Steam. Ovviamente non sarà in italiano, ma almeno stavolta non è tradotto anche in finlandese, per cui non siamo gli unici lasciati fuori.

2019-09-18T19:45:22+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta