EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bleak Faith Forsaken, un incredibile survival action-RPG open world sviluppato da due persone

Bleak Faith Forsaken, un incredibile survival action-RPG open world sviluppato da due persone

Ci sono veramente troppi videogiochi in sviluppo, se qualcosa come Bleak Faith Forsaken è passato in sordina. Trattasi di un survival action RPG a mondo aperto che a giudicare dal video sembra una commistione di Dark Souls con Shadow of the Colossus, con una grafica e direzione artistica, sia visiva che sonora, da far impallidire gran parte delle produzioni tripla A. Se a questo aggiungiamo il fatto che tutto questo è stato sviluppato da due persone, Miso Vukcevic e Mirko Stanic, a cui si aggiungono Cal Freundlich e  Rade Vukcevic per le musiche, non c’è che da rimanere meravigliati.

Dopo una campagna Kickstarter di successo, il gioco dovrebbe essere rilasciato in accesso anticipato su PC questo Settembre, con una data di rilascio per la versione completa prevista per il prossimo anno.

Gli autori al momento affermano che le versioni console richiedono più fondi e manodopera di quanto abbiano a disposizione, e sebbene siano in cima alla lista delle priorità, preferiscono avere il gioco finito su PC prima di avventurarsi in porting.

2019-08-28T17:49:23+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta