EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come Deliverance - From the Ashes

    Kingdom Come: Deliverance 2 userà il CryEngine e supporterà mods

Kingdom Come: Deliverance 2 userà il CryEngine e supporterà mods

Tobias Stolz-Zwilling, manager PR di Warhorse Studios, ha confermato che il seguito di Kingdom Come: Deliverance userà lo stesso motore del precedessore, il CryEngine. Warhorse ha creato molti strumenti specifici per il CryEngine durante lo sviluppo di Kingdom Come, ed intende usarli e raffinarli ulteriormente per il seguito. C’è inoltre da sperare in una migliore ottimizzazione, in quanto, sebbene Kingdom Come abbia una delle grafiche migliori nel panorama attuale, è anche uno dei giochi più pesanti dal punto di vista prestazionale.

Tobias ha inoltre aggiunto che Kingdom Come: Deliverance 2 supporterà i mod fin dall’inizio, e che il modding tool per il primo Kingdom Come sarà disponibile in futuro su PC, permettendo a chiunque di creare le proprio quest.

2019-08-25T20:14:29+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta