EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Provato Code Vein su PS4

Provato Code Vein su PS4

Abbiamo potuto provare una versione dimostrativa di Code Vein per PlayStation 4 al Fan Expo 2019 a Toronto.

Di primo acchito, il gioco sembra una versione meno punitiva dei Souls. Il combattimento è altrettanto profondo, se non addirittura con più possibilità. Oltre alle solite parate, schivate e diversi attacchi, avremo i poteri sia del nostro personaggio che di quello che ci accompagnerà. Purtroppo il demo era solo a giocatore singolo, ma sembra che le possibilità per il co-op siano decisamente promettenti. Avendo sempre a disposizione due personaggi, potremo anche curarci a vicenda, e questo rende l’esperienza meno frustrante che nei Souls, ed inoltre sembra che gli attacchi dei nemici siano in generale meno punitivi.

Code Vein inoltre promette diverse storia per ogni compagno che avremo nella nostra avventura, oltre che, sempre nello stile dei Souls, diverse build per il nostro personaggio che potranno essere facilmente cambiate durante il gioco.

Code Vein sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One questo 27 Settembre.

2019-08-24T00:11:11+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta