EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Grandia HD Remaster arriva su PC

Grandia HD Remaster arriva su PC

Dopo Grandia HD Collection per Nintendo Switch, che include Grandia I II, il remake del primo titolo arriva anche su PC questo Settembre.

La versione HD di Grandia II è già disponibile su PC da tempo, ed una versione aggiornata del primo capitolo, uscito su Sega Saturn nel 1997 e PlayStation nel 1999 era attesa da tempo, e sarà presto disponibile con Grandia HD Remaster.

La nuova versione offre risoluzioni più alte ed il supporto per il widescreen, la possibilità di modificare i controlli e giocare sia con il pad che con la tastiera, nonché il doppiaggio inglese e giapponese.

Gli sprite 2D purtroppo non sono stati ridisegnati, ma viene solamente usato un filtro, con risultati altalenanti. Inoltre, non è presente la lingua italiana.

2019-08-17T18:48:20+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta