EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Rebel Galaxy Outlaw disponibile su Epic Game Store

Rebel Galaxy Outlaw disponibile su Epic Game Store

Da oggi è disponibile in esclusiva su Epic Game Store il nuovo titolo di Double Damage, Rebel Galaxy Outlaw.

Si tratta di un action/RPG open world ambientato nello spazio, dove potremo viaggiare con la nostra astronave in prima o terza persona e dedicarsi alle attività più disparate, dalla pirateria, al commercio.

A condire il tutto ci saranno anche attività opzioni, NPC con cui parlare e da cui prendere missioni ed anche una quest principale da seguire, senza contare la possibilità di dipingere a piacimento le navi.

Quanto sia un RPG lascio a voi decidere, ma se avete voglia di qualcosa di diverso e vi piacciono le astronavi (a chi non piacciono le astronavi?), e avete sempre voluto essere Han Solo (chi non vorrebbe essere Han Solo?) potrebbe fare al caso vostro.

2019-08-13T17:53:04+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta