EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Daggerfall Unity raggiunge la versione alfa

Daggerfall Unity raggiunge la versione alfa

La scorsa settimana il progetto Daggerfall Unity, che trasporta l’immenso The Elder Scrolls II Daggerfall nel motore Unity, con tutti i conseguenti miglioramenti, ha raggiunto la sua fase alfa.

Sebbene il progetto sia ancora lungi dall’essere definitivamente completo, il raggiungimento di questa versione segna un passo importante, in quanto adesso il Daggerfall Unity è completo di tutti i suoi contenuti e giocabile dall’inizio alla fine. Nelle parole stesse dell’autore del progetto Interkarma:

Quindi cosa significa aver raggiunto la versione alfa? Per Daggerfall Unity, questo significa che ora siamo in pari con tutte le feature del Daggerfall classico. Non solo il gioco è ora giocabile dall’inizio alla fine, ma tutti i meccanismi di gameplay del gioco classico sono ora implementati e disponibili. Aver raggiunto la versione alfa significa che lo sviluppo ora passerà dall’aggiunta di nuove funzionalità di gioco alla rifinitura e correzione di bug.

Interkarma non da una data precisa di rilascio della versione definitiva, dicendo che vuole assicurarsi che tutti i bug siano eliminati, ma rassicura che chi volesse cominciare a giocare può farlo fin da adesso, e che i contenuti sono tutti presenti.

Ci informa inoltre che ha in programma un suo proprio gioco, sul quale ci darà informazioni più avanti.

Potete scaricare l’ultima versione di Daggerfall Unity da qui. Ricordatevi che avrete anche bisogno di una copia del gioco.

Grazie a Varil per la segnalazione e la traduzione!

 

2019-08-09T17:34:29+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta