EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile la ritraduzione in italiano di Final Fantasy VII

Disponibile la ritraduzione in italiano di Final Fantasy VII

È finalmente disponibile la revisione completa della traduzione di Final Fantasy VII versione Steam ad opera del nostro utente ExDuelist.

Questa versione, oltre a correggere errori e refusi ed eliminare licenze poetiche, mantenendo il gioco in linea con gli altri Final Fantasy, traduce le parti rimaste in inglese, come i menu. Inoltre supporta mods per l’interfaccia grafica che la rendono più adatta alle alte risoluzioni ed include tutto il necessario per essere installato.

Potete scaricare la traduzione da qui e mi raccomando di leggere attentamente le istruzioni contenute nel file leggimi per quanto riguarda l’installazione. Tenete inoltre d’occhio il thread nel forum per gli ultimi aggiornamenti.

2019-07-25T17:56:04+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta