EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Trailer di lancio per The Bard’s Tale IV: Director’s Cut

Trailer di lancio per The Bard’s Tale IV: Director’s Cut

InXile ha rilasciato un nuovo trailer e la data di uscita per la versione Director’s Cut del loro Bard’s Tale IV.

Il gioco uscirà il 27 Agosto in versione digitale per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, e nei negozi il 6 Settembre solo per console.

The Bard’s Tale IV: Director’s Cut è la versione definitiva di Barrows Deep, uscito l’anno scorso, che uscì con alcuni problemi che sono stati risolti nel corso del tempo. La Director’s Cut passa alla nuova versione dell’Unreal Engine, ed i possessori di Barrows Deep riceveranno l’aggiornamento in maniera gratuita, che include un nuovo finale con diverse ore di gioco, nuovi nemici, armi, classi, nonché un combattimento ribilanciato, più opzioni per la difficoltà, un’interfaccia migliorata ed il supporto per il gamepad.

2019-07-11T17:28:07+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta