EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Warlander, un nuovo action-RPG single-player

Warlander, un nuovo action-RPG single-player

Clock Drive Games ha annunciato il loro titolo di debutto: Warlander, un action-RPG fantasy a giocatore singolo previsto per l’inizio del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Warlander, come potete vedere dal video, avrà un sistema di combattimento all’arma bianca piuttosto sviluppato, che permetterà letteralmente di fare a pezzi i nemici. Clock Drive Games si sono ispirati a loro detta a classici come la serie Jedi Knight ed il più recente Metal Gear Rising: Revengeance.

Essendo un RPG non mancheranno ovviamente abilità, con tre skill trees separati, che sbloccano diverse abilità tanto da permettere diversi approcci di gameplay.

2019-07-10T17:30:36+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta