EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • 10 minuti di gioco di Dragon Ball Z: Kakarot

10 minuti di gioco di Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Project Z, di cui vi avevamo parlato tempo fa, ha adesso un nuovo e definitivo nome Dragon Ball Z: Kakarot, ed in un’intervista di IGN possiamo finalmente vedere come sarà questo action RPG ambientato nel famoso manga/anime di Akira Toriyama.

Sebbene si tratti un action RPG “open world” Dragon Ball Z Kakarot ricalcherà fedelmente gli eventi e personaggi di Dragon Ball Z. Gli sviluppatori infatti affermano come ci siano alcune limitazioni per quanto riguarda il mondo aperto per non allontanarsi troppo dalla storia. Ci saranno tuttavia molti elementi aggiuntivi, sotto forma di side quest, con vecchi personaggi che faranno la loro ricomparsa, come Ottone (o Ottavio dipende da cosa avete guardato/letto) della serie classica.

Dragon Ball Z: Kakarot non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovremmo vederlo nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

2019-07-08T16:22:32+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta