EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato Baldur’s Gate 3

Annunciato Baldur’s Gate 3

Come molti si aspettavano Larian Studios, sviluppatore degli acclamati Divinity Original Sin, ha ufficialmente annunciato Baldur’s Gate 3, un nuovo capitolo di una delle (se non LA) serie di RPG più leggendarie.

In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un teaser trailer che potete vedere qui sotto, ma che non mostra niente del gioco se non scene prerenderizzate.

Baldur’s Gate III sarà sviluppato in collaborazione diretta con Wizards of the Coast, e si baserà sull’ultima versione del regolamento di Dungeons & Dragons. Larian conferma inoltre che il gioco sarà ambientato nei Forgotten Realms e sarà disponibile su Steam e GOG, ma non sullo Epic Store.

2019-06-07T04:46:37+02:00

Autore:

Mesenzio

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

2 Commenti

  1. Avatar
    Chris80 7 Giugno 2019, 10:26

    E allora non resta che abbandonare i timori e augurare buon lavoro… trattatemelo bene BG!
    Quella scritta Gather your party alla fine è la cosa migliore di tutto il trailer e mi fa ben sperare, dimostra il giusto rispetto verso le origini dell’opera.
    Sperem!

  2. Avatar
    alaris 7 Giugno 2019, 18:53

    Speriamo e speriamo nella localizzazione

Comments are closed.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti