EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà presentato all’E3 2019

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà presentato all’E3 2019

Bigben ha annunciato che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà presentato ufficialmente all’E3 2019. Si tratta del primo action-RPG tratto dall’omonimo gioco di ruolo cartaceo ambientato nell’universo di World of Darkness. Lo sviluppo è nelle mani di Cyanide, nota per l’RPG del 2012 su Game of Thrones e il recente Call of Cthulhu.

Il titolo mette il giocatore nei panni di Cahal, lupo mannaro esiliato che deve tornare in aiuto del suo clan in pericolo. Nel corso del gioco, dovrà imparare a padroneggiare la devastante Furia che usa per punire tutti coloro che inquinano, distruggono e corrompono la Madre Terra, Gaia. Come annunciato in precedenza, il protagonista avrà a disposizione tre forme (umano, lupo e lupo mannaro) e si muoverà in un mondo semi-open world.

L’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è prevista per il 2020.

2019-05-18T15:38:52+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

5 Commenti

  1. alaris 18 Maggio 2019, 19:11

    Non si sa niente della localizzazione in italiano?

  2. f5f9 18 Maggio 2019, 21:43
    alaris

    Non si sa niente della localizzazione in italiano?

    gli altri loro giochi i sub ita li avevano….

  3. alaris 18 Maggio 2019, 22:43

    Vero hai ragione quindi speriamo bene

  4. Mesenzio 21 Ottobre 2019, 16:35

    Bigben ha annunciato che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, l'action-RPG in prima persona ambientato nel mondo dei GdRda tavolo Werewolf e sviluppato da Cyanide, uscirà su PC il prossimo anno.

    Il gioco ci metterà nei panni di Cahal, un lupo mannaro bandito dal suo clan ma che deve ritornare per aiutarli. Il trailer sembra fatto con il motore di gioco, ma putroppo non si vede nessuna scena di gameplay.

  5. Argenti 21 Ottobre 2019, 22:15

    mmm
    me pare un pò na cosa cosi cosi
    Ma se facevano un bel DLC per Skyrim non era meglio.
    Tanto visto che escono espansioni per giochi vecchi come NwN e Titan quest…
    Ci stava un espa sul mondo dei mannari.
    Magari anche con i mitici orsi e cinghiali mannari.

Commenta