EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • L’ultimo DLC di Kingdom Come: Deliverance ci metterà nei panni di Theresa

L’ultimo DLC di Kingdom Come: Deliverance ci metterà nei panni di Theresa

A Woman’s Lot, l’ultimo DLC per Kingdom Come: Deliverance ci farà per la prima volta cambiare personaggio, e vestiremo i panni di Theresa, la figlia del mugnaio che salva Henry durante la quest principale del gioco base. A Woman’s Lot sarà una quest indipendente, ambientata prima e durante gli eventi iniziali dal gioco, e getterà luce sugli eventi intercorsi tra il sacco di Skalitz ed il salvataggio di Henry da parte di Theresa. Il DLC aggiungerà anche un compagno canino, Tinker, che accompagnerà durante la quest.

Oltre a A Woman’s Lot, Warhorse ha annunciato Kingdom Come: Royal Edition, la versione finale del gioco che includerà tutti e quattro i DLC.

A Woman’s Lot dovrebbe uscire tra qualche settimana, mentre la Royal Edition è attesa per l’11 Giugno.

2019-05-09T17:56:44+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta