EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2

    Nuovi contenuti per Divinity Original Sin 2 nel 2019

Nuovi contenuti per Divinity Original Sin 2 nel 2019

Ora che potete finalmente giocarci in italiano grazie alla traduzione, sarete lieti di sapere che i contenuti gratuiti per Divinity Original Sin 2 continueranno anche per il 2019.

Niente di eclatante, ma Larian afferma di essere al lavoro con Fools Theory e Anshar Studios per creare nuovi Gift Bags con elementi cosmetici come nuove facce o acconciature per i nostri personaggi.

Non è stata annunciata una data specifica ma Gift Bag 2 dovrebbe uscire durante il corso dell’anno.

2019-03-09T18:28:01+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Un commento

  1. Metallo 9 Marzo 2019, 19:07
    kara.bina

    No ragazzi, così però non si fa. Io il gioco ancora non ce l'ho e qui stiamo alla 51esima pagina
    spero mi sarà consentito aprire un topic nuovo per quando ci giocherò io, o in alternativa rifare tutte le domande che sono già state fatte, perché io qui non leggo, non so se ci sono spoiler o altro ma penso di si.
    Fare due thread? uno più tecnico per la creazione del personaggio, consigli vari e uno per gli spoilers?

    Si potrebbe creare la sezione DOS, inserirci i due thread relativi a DOS e DOS2 e fissarli in alto, per poi lasciare libertà agli utenti di creare nuove discussioni al suo interno. Mantenendo visibili i due i due thread principali.
    Semplice veloce efficace… che ne pensa lo staff?
    @Darth Vader

Commenta