EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato Starpoint Gemini 3

Annunciato Starpoint Gemini 3

La saga di giochi spaziali Starpoint Gemini ha con gli anni acquistato un discreto seguito. Il misto di mangeriale/strategico, specialmente nell’ultima incarnazione Starpoint Gemini: Warlords, puntava molto più su questi ultimi aspetti piuttosto che su quello ruolistico, ma pare che LGM Games voglia cambiare traiettoria con il loro prossimo titolo.

Starpoint Gemini 3 sarà il primo della serie con veri e propri PNG in 3D animati, ed offrirà un approccio open-world con tanto di interni visitabili e combattimento spaziale. Non mancheranno una quest principale dove impersoneremo il capitano Jonathan Bold e molte secondarie, come tradizione ruolistica insegna.

Tra Starpoint Gemini 3Rebel Galaxy Outlaw sembra che lo spazio sarà abbastanza popolato nel 2019.

2019-02-21T23:18:21+00:00

Autore:

Mesenzio

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Un commento

  1. f5f9 22 febbraio 2019, 16:09
    Mesenzio

    sarà il primo della serie con veri e propri PNG in 3D animati

    in questo caso mi potrebbe interessare, se resta esclusivamente (o quasi) una roba di battaglie spaziali non fa per me….

Comments are closed.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti