EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato Starpoint Gemini 3

Annunciato Starpoint Gemini 3

La saga di giochi spaziali Starpoint Gemini ha con gli anni acquistato un discreto seguito. Il misto di mangeriale/strategico, specialmente nell’ultima incarnazione Starpoint Gemini: Warlords, puntava molto più su questi ultimi aspetti piuttosto che su quello ruolistico, ma pare che LGM Games voglia cambiare traiettoria con il loro prossimo titolo.

Starpoint Gemini 3 sarà il primo della serie con veri e propri PNG in 3D animati, ed offrirà un approccio open-world con tanto di interni visitabili e combattimento spaziale. Non mancheranno una quest principale dove impersoneremo il capitano Jonathan Bold e molte secondarie, come tradizione ruolistica insegna.

Tra Starpoint Gemini 3Rebel Galaxy Outlaw sembra che lo spazio sarà abbastanza popolato nel 2019.

2019-02-21T23:18:21+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Un commento

  1. f5f9 22 Febbraio 2019, 16:09
    Mesenzio

    sarà il primo della serie con veri e propri PNG in 3D animati

    in questo caso mi potrebbe interessare, se resta esclusivamente (o quasi) una roba di battaglie spaziali non fa per me….

Commenta