EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Underworld Ascendant riceve un grosso aggiornamento

Underworld Ascendant riceve un grosso aggiornamento

Underworld Ascendant al momento dell’uscita aveva molto da dimostrare. Presentato come il seguito dei due capitoli di Ultima Underworld, doveva rappresentare un ritorno alle origini arricchito dalle maggiori potenzialità tecniche disponibili nel 2018. Eppure, il lancio è stato disastroso: incompleto, pieno di bug e con feature implementate a metà, il titolo è stato bocciato all’unanimità da critica e pubblico.

Gli sviluppatori di OtherSide, tuttavia, non hanno abbandonato Underworld Ascendant e hanno invece rilasciato un grosso aggiornamento che dovrebbe migliorare sensibilmente il gioco. La patch va ad agire su tutti gli aspetti del gioco, tra cui l’intelligenza artificiale, il sistema di salvataggio, le meccaniche stealth, il level design, lo sviluppo del personaggio, le quest, il loot, le prestazioni e tanto altro. L’intero changelog, pubblicato anche in italiano, si può visualizzare a questo indirizzo.

Il team ha anche pubblicato un video sul canale YouTube del gioco, che trovate di seguito.

Ricordiamo che Underworld Ascendant è disponibile solo per PC al prezzo di 29,99€.

2019-02-21T23:22:18+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

2 Commenti

  1. Bear72 1 Marzo 2019, 13:35

    Sono stato un grande fan di tutta la serie Ultima e anche dello spin off Underworld, ho visto le pessime impressioni rilasciate dalla gente alla sua uscita, ma adesso con queste ultima patch com’è la situazione?
    Qualcuno che lo ha provato può darmi qualche indicazione?

  2. Bear72 11 Ottobre 2019, 12:37

    Questa estate è uscita la patch 4, da quello che ho letto sono praticamente state delle riscritture da zero.

    Dato il nome che porta e chi ci ha lavorato, sarei molto interessato a prenderlo, ma visto che al momento dell’uscita è stato totalmente stroncato volevo sapere, se qualcuno di noi lo ha provato nelle sue ultime versioni e se è rimasto da evitare come la peste oppure può considerarsi un titolo interessante.

Commenta