EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    THQ Nordic acquista Warhorse studio, sviluppatore di Kingdom Come

THQ Nordic acquista Warhorse studio, sviluppatore di Kingdom Come

THQ Nordic ha appena annunciato di aver aquistato, tramite la loro compagnia sussidiaria Koch Media, Warhorse Studio, gli sviluppatori dell’RPG Kingdom Come: Deliverance.

Nonostante l’enorme successo del gioco, l’annuncio arriva abbastanza a sorpresa, visto che i fondatori dello studio di Praga, in particolare Daniel Vavra, hanno sempre avuto una linea molto indipendente. THQ Nordic rassicura tuttavia che tale indipendenza sarà mantenuta da Warhorse Studio, ed infatti Daniel Vavra, Martin Klima e Martin Fryvalsky rimarranno a capo dello studio.

Inoltre THQ Nordic non ha, per ora, il pedigree di acquistare e distruggere sviluppatori indipendenti, come altre note grandi case fanno troppo stesso. Staremo a vedere.

2019-02-13T19:05:03+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Un commento

  1. f5f9 14 Febbraio 2019, 21:29
    Mesenzio

    Inoltre THQ Nordic non ha, per ora, il pedigree di acquistare e distruggere sviluppatori indipendenti, come altre note grandi case fanno troppo stesso.

    [​IMG]

Commenta