EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • harry potter

    Harry Potter RPG: Warner Bros chiede la rimozione del video

Harry Potter RPG: Warner Bros chiede la rimozione del video

La Warner Bros Entertainment ha richiesto la cancellazione del video trapelato qualche giorno fa su un ancora misterioso videogioco basato sul franchise di Harry Potter.

harry potter

Il titolo, che potrebbe intitolarsi Harry Potter Magic Awakened, sembrerebbe dover essere un action-RPG open world con una trama originale non obbligatoriamente legata ai romanzi della Rowling ed avente per protagonista uno studente del quinto anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Oltre ad avere la possibilità di esplorare liberamente il fantastico setting della fortunata serie di libri, avremo modo di scegliere tra 8 diverse tipologie di mago, di creare pozioni ed incantesimi, interagire con animali fantastici ed oscuri avversari.

harry potter

Tra i nomi papabili come sviluppatori si è dapprima pensato a Rocksteady, ma il portale Eurogamer.net ha smentito puntando il dito su Avalanche Software, i realizzatori di Disney Infinity, acquisiti precedentemente dalla stessa Warner Bros.

La Warner, che non ha commentato la scelta di far cancellare il video, non ha rilasciato ancora alcun dettaglio sul videogioco, ma sembra trattarsi di un progetto a grande budget che comprenderà anche più di un titolo.

harry potter

Restate sintonizzati su RPG Italia perché nuovi dettagli ed informazioni non tarderanno oramai a palesarsi.

2018-10-05T13:50:58+02:00

Un commento

  1. f5f9 6 Ottobre 2018, 20:46

    stuzzicante!

Commenta