EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The World Ends with You: Final Remix arriva su Switch il 12 Ottobre

The World Ends with You: Final Remix arriva su Switch il 12 Ottobre

Il remake del particolare JRPG The World Ends with You uscirà su Nintendo Switch in occidente il 12 Ottobre, con la versione chiamata Final Remix.

The World Ends with You era inizialmente uscito su Nintendo DS nel 2007, con grande successo di pubblico e critica, e successivamente rilasciato anche su iOS e Android con la versione Solo Remix. I controlli touchscreen del DS naturalmente si sposano bene sia con cellulari che con il Nintendo Switch, che tuttavia permetterà di giocare anche con i Joy-Con.

La nuova versione includerà anche una nuova storia chiamata “A New Day” con una nuova area da esplorare ed un nuovo personaggio, Coco. La colonna sonora rimane una delle migliori nella storia dei videogiochi.

2018-09-28T20:14:03+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta